annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
avete visto? nessuna risposta.....e come fanno a rispondere se sono 8 giorni che non c'è online un capofficina sul blog???quando si faranno vivi non so con che coraggio potranno dare assistenza ai clienti abbandonati nel bel mezzo di un'emergenza nazionale senza precedenti.
0 Kudos
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io trovo assurdo anche che per i nuovi clienti ci siano super offerte con molti gb perché vengono da altri gestori e chi da tempo ha Ho. deve fare upgrade per lavorare da casa in questo brutto periodo e pagare di più...
Io passerò da 6,99 (30gb) a 9,99 (70gb)...
esatau
Numero Uno
Numero Uno
occhio perché in tanti che hanno fatto il cambio offerta poi hanno lamentato una velocità di connessione più ridotta!
0 Kudos
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Pure?! Oltretutto...andiamo bene
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
già....se fai il cambio offerta facci poi sapere come ti trovi👍
Beppe11
Grande
Grande
VERGOGNAAAA.....CONTINUATE A FARE I SORDI....I CONTI LI FARETE ALLA FINE SARETE RIPAGATI CON LA STESSA MONETA PER AVER TRADITO LA FIDUCIA DEI VOSTRI SOSTENITORI...AUGURI!!!!
0 Kudos
L71L
Grande
Grande
Sono scappato via da Iliad proprio per la latenza nel dare supporto a chi è forzatamente a casa e, cosa più grave, perché non danno opzione di rinnovo qualora i giga terminano ( opzione che almeno Ho offre insieme a kena e very mobile ). Certo che un bel bundle di giga gratis per questo periodo non sarebbe stato affatto male......ma non posso lamentarmi, con iliad ero messo molto ma molto peggio.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non mi stupisco di questa testimonianza.... è vero ho. non da giga gratis e ultimamente l'assistenza è molto vicina allo zero qui nel blog e altrove ma sospetto che altri gestori non siano messi molto meglio, è giorni che sostengo che la solidarietà virtuale che ha concesso iliad è solo fumo negli occhi per poter dire io ho aderito ma così non è....con ho.almeno puoi fare 2 riparti dell'offerta senza problemi (che iniziano dal terzo riparti).
però i lati positivi sono finiti qui,restano i lati negativi di ho. e cioè che non ha aderito alla solidarietà digitale e in questo periodo di emergenza l'assistenza è vicina allo zero e i clienti sono moooolto delusi e irritati giustamente.
0 Kudos
Manilo1965
Grande
Grande

Caro Amico ho cambiato l'offerta Ho da 40 GB a 70 GB ho ricaricato due volte una da 10 e l'altra da 5 be l'offerta  dei 40 GB a 7, 99 si è rinnovata il 18 C.M. poi ho cambiato l'offerta  con quella dei 70 GB e ho ripagato l'Offerta a 9,99 a detta dell'Operatore che mi ha risposto al Call Center dovevo ripagare l'offerta se volevo cambiarla ma poi  i soldi della prima offerta 40 GB a 7,99 mi venivano restituiti ad oggi non mi è stato restituito nulla è impossibile contattare il Cal Center Ho dicono che hanno troppe telefonate hanno ridotto il personale per via del Coronavirus e quindi mi suggeriscono di telefonare più tardi, ho telefonato più volte ma mi dicono sempre la stessa solfa. Non so che fare si sono pappati altri 7,99 € questo è un furto bello e buono. Vergogna Ho.

0 Kudos
Mary9123
Grande
Grande
Io ho terminato i giga non riesco a ricaricare per ora e uso un altro cel quando posso ma anche li ho terminato i giga e mia figlia deve studiare con videochiamata e registro elettronico aperti non so più come fare sono solo a 20 giorni di quarantena forzata!!!
0 Kudos