annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
Gpax
Grande
Grande
Ancora nessuna risposta... tutti gli operatori si muovono mentre voi non fate nulla... aspettate solo di lucrare su questa cosa? Perché tanto lo sapete che i GB servono al mondo d’oggi (peccato che in questo momento servano per lavorare)!!!
0 Kudos
Giovanni24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo .....e' una vergogna e per quello che posso fare io ho già fatto richiesta per cambiare operatore con un altro gestore .
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L’impressione è che non si farà vivo nessuno per questa società (ho) . Cosa ci vuole per lavorare da casa? ...e per fare il moderatore qui? Una linea è un pc...o GB e uno smartphone .....
Non vi viene in mente niente?
Povera Italia.
0 Kudos
Antot
Grande
Grande
Ho provato a contattare ma niente. Saprò come comportarmi
0 Kudos
Antot
Grande
Grande
Andremo da altro gestore
esatau
Numero Uno
Numero Uno
persino CoopVoce da oggi che è un gestore virtuale con meno della metà dei clienti ho. regala con una card 100 giga di dati....non ci sono parole sulla pochezza di ho. in questa emergenza senza precedenti,scandaloso.

https://www.mondomobileweb.it/171757-coopvoce-carta-100-giga-gratis-di-internet-su-rete-tim-per-la-s...
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e la vergogna di ho. mobile continua....non ci sono parole per descrivere questa situazione scandalosa, cosa altro dire? chi ha bisogno di ulteriori giga per lavorare e studiare sarà costretto a cambiare operatore,una sconfitta su tutta la linea per ho. che ha deluso alla stragrande.
Emmepa
Grande
Grande
Perché nel 2020 non fai tu una connessione a tutti quanti noi non possiamo permettercelo? Che ne pensi?
0 Kudos
Otticus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È un continuo disservizio il vostro in questi giorni
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Bisogna riconoscere che, la totale assenza di moderatori in questo momento, è inquietante...
Per quel che riguarda i giga extra (o da emergenza) si è capito che non verrà fatta un’ azione in questo senso da parte di (ho) ....anche perché in questo momento credo che (ho) sia un palazzo vuoto con qualche omino che a turno tiene accesi i server...

Ps. Ricordatevi che c’è l’opzione riparti . .....a pagamento Giga quanti vuoi....se funziona...
0 Kudos