annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@ leo > son Triestin! Ma vivo a Gorizia.

@ Dark > certo, ci sono passato sia con Telecom che con infostrada-Wind
Grandissimi ladri che fregano e fottono con le adsl....anche Tiscali non è stato migliore, però un po’ più contenuto.
Complice tutto il mobile che utilizzo ora ho evitato di mettere adsl nella nuova casa....HO mi basta e avanza.
Ciao
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Terza settimana di appelli e richieste.... il NULLA è ciò che abbiamo rimediato da ho.
Giusto per fare il punto della situazione.
DarkChris
Genio
Genio
@esatau magari al prox virus anche i nostri amici si sveglieranno! 😎
esatau
Numero Uno
Numero Uno
al prossimo virus saremo già tutti con un altro operatore da un pezzo mi sa😁😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se trovi di meglio a 5,99€ fai bene. Anzi posta qui l'offerta che ti seguiamo. Attualmente HO e Kena sono le migliori offerte disponibili. A meno che tu voglia spendere più del doppio ed avere la solidarietà digitale. Io preferisco fare due rinnovi della mia offerta HO. E avrò finito di spendere il doppio tra 1 mese, piuttosto che fare Vodafone, avere la solidarietà digitale e spendere il doppio per sempre. Vediamo Yellow se arriverà e non è uno scherzo
0 Kudos
Abel
Grande
Grande
Come mai non lo fanno la solidarietà gli operatori virtuali? Per i nostri figli è importante fare la didattica a distanza, perché pagare di più in questo periodo
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Abel, al momentoquesto questo servizio/offerta riguarda solo gli operatori che forniscono servizi di rete fissa a banda ultra larga quindi come ho. non siamo coinvolti. Comunque ti consiglio di restare in contatto con noi, i nostri servizi sono in continua evoluzione ed aggiornamento. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Gli operatori virtuali offrono servizio a prezzi stracciati rispetto agli operatori tradizionali. 70gb minuti e messaggi illimitati a 5,99...come fanno a regalare ancora? Bisogna anche essere realisti! Tra l’altro è un servizio offerto dagli operatori fissi e non da quelli mobili.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
“come fanno a regalare ancora “

Ha ha ha....forse non hai ben chiaro quanti soldi fanno queste aziende con quella robina lì che stai guardando adesso.... anche dando servizi scadenti e traballanti!
Poi, che non siano onlus questo è un dato di fatto; ma che ci sia margine per fare un po’ di solidarietà nei loro conti è praticamente certo! Per contro bisogna dire che più di qualcuno chiede giga in omaggio e ha preso al figlio l’ultimo iPhone....mini.....