annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
diversi gestori hanno aderito alla solidarietà digitale per il coronavirus che ha bloccato la nazione e costretto a casa 60 milioni di italiani che hanno come unica possibilità per lavorare e studiare ma anche tenersi informati il web,ho.mobile invece NULLA e non si è avuta neanche una risposta da chi di DOVERE qui nel blog.....penso di aver detto a sufficienza,volevo solo aggiungere che è una VERGOGNA.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
persino CoopVoce da oggi che è un gestore virtuale con meno della metà dei clienti ho. regala con una card 100 giga di dati....non ci sono parole sulla pochezza di ho. in questa emergenza senza precedenti,scandaloso.

https://www.mondomobileweb.it/171757-coopvoce-carta-100-giga-gratis-di-internet-su-rete-tim-per-la-s...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

128 RISPOSTE 128
Luca8w
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo pienamente!!!
Angela1989
Grande
Grande
Concordo, io sto lavorando da casa usando il cellulare come hotspot e sto rapidamente terminando i giga della mia offerta!
Abbiamo bisogno della solidarietà digitale!
Sally787
Grande
Grande
D'accordissimo! Ho dovuto comprare una seconda Sim per poter lavorare (sono lombarda, quindi siamo così da 3 settimane ormai!)
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche io ho comprato una seconda sim di scorta diciamo e non è ho.mobile ma di un'altro gestore,ma con la situazione che si è creata penso sia assurdo dover rivolgersi altrove per avere un servizio adeguato....comunque ho. sicuramente raccoglierà i frutti di quello che sta seminando avendo voltato le spalle ai suoi clienti paganti nel momento del bisogno,di questo ne sono certo.
Isaph
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo! Vergogna!
Nick_17
Grande
Grande
Buongiorno, anche io a breve dovrò seguire le lezioni tramite via telematica e per essere sicuro di poterlo fare avrei bisogno di un numero di GB illimitati come altre compagnie telefoniche hanno fornito. Purtroppo non avendo una concessione a casa devo utilizzare il telefono come hotspot. È possibile avere delle risposte in merito?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
le risposte le stiamo chiedendo da giorni ma al momento è tutto inutile,oltretutto non vedo alcun intervento dei capofficina da 2 giorni....questa è la situazione attuale.
Nick_17
Grande
Grande

Grazie mille per la tua risposta. Speriamo che riescano a darci qualche informazione ed a fare qualcosa in nostro aiuto. Che io sappia comunque sia Vodafone che Tim hanno aderito alla solidarietà, magari faranno qualcosa anche quelli di ho




 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, almeno rispondere