annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
diversi gestori hanno aderito alla solidarietà digitale per il coronavirus che ha bloccato la nazione e costretto a casa 60 milioni di italiani che hanno come unica possibilità per lavorare e studiare ma anche tenersi informati il web,ho.mobile invece NULLA e non si è avuta neanche una risposta da chi di DOVERE qui nel blog.....penso di aver detto a sufficienza,volevo solo aggiungere che è una VERGOGNA.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
persino CoopVoce da oggi che è un gestore virtuale con meno della metà dei clienti ho. regala con una card 100 giga di dati....non ci sono parole sulla pochezza di ho. in questa emergenza senza precedenti,scandaloso.

https://www.mondomobileweb.it/171757-coopvoce-carta-100-giga-gratis-di-internet-su-rete-tim-per-la-s...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

124 RISPOSTE 124
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo pienamente!!!
Highlighted
Grande
Grande
Concordo, io sto lavorando da casa usando il cellulare come hotspot e sto rapidamente terminando i giga della mia offerta!
Abbiamo bisogno della solidarietà digitale!
Highlighted
Grande
Grande
D'accordissimo! Ho dovuto comprare una seconda Sim per poter lavorare (sono lombarda, quindi siamo così da 3 settimane ormai!)
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
anche io ho comprato una seconda sim di scorta diciamo e non è ho.mobile ma di un'altro gestore,ma con la situazione che si è creata penso sia assurdo dover rivolgersi altrove per avere un servizio adeguato....comunque ho. sicuramente raccoglierà i frutti di quello che sta seminando avendo voltato le spalle ai suoi clienti paganti nel momento del bisogno,di questo ne sono certo.
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo! Vergogna!
Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, anche io a breve dovrò seguire le lezioni tramite via telematica e per essere sicuro di poterlo fare avrei bisogno di un numero di GB illimitati come altre compagnie telefoniche hanno fornito. Purtroppo non avendo una concessione a casa devo utilizzare il telefono come hotspot. È possibile avere delle risposte in merito?
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
le risposte le stiamo chiedendo da giorni ma al momento è tutto inutile,oltretutto non vedo alcun intervento dei capofficina da 2 giorni....questa è la situazione attuale.
Highlighted
Grande
Grande

Grazie mille per la tua risposta. Speriamo che riescano a darci qualche informazione ed a fare qualcosa in nostro aiuto. Che io sappia comunque sia Vodafone che Tim hanno aderito alla solidarietà, magari faranno qualcosa anche quelli di ho

Highlighted
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Si, almeno rispondere