annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
128 RISPOSTE 128
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
“come fanno a regalare ancora “

Ha ha ha....forse non hai ben chiaro quanti soldi fanno queste aziende con quella robina lì che stai guardando adesso.... anche dando servizi scadenti e traballanti!
Poi, che non siano onlus questo è un dato di fatto; ma che ci sia margine per fare un po’ di solidarietà nei loro conti è praticamente certo! Per contro bisogna dire che più di qualcuno chiede giga in omaggio e ha preso al figlio l’ultimo iPhone....mini.....
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Gli operatori virtuali offrono servizio a prezzi stracciati rispetto agli operatori tradizionali. 70gb minuti e messaggi illimitati a 5,99...come fanno a regalare ancora? Bisogna anche essere realisti! Tra l’altro è un servizio offerto dagli operatori fissi e non da quelli mobili.
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Abel, al momentoquesto questo servizio/offerta riguarda solo gli operatori che forniscono servizi di rete fissa a banda ultra larga quindi come ho. non siamo coinvolti. Comunque ti consiglio di restare in contatto con noi, i nostri servizi sono in continua evoluzione ed aggiornamento. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Abel
Grande
Grande
Come mai non lo fanno la solidarietà gli operatori virtuali? Per i nostri figli è importante fare la didattica a distanza, perché pagare di più in questo periodo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se trovi di meglio a 5,99€ fai bene. Anzi posta qui l'offerta che ti seguiamo. Attualmente HO e Kena sono le migliori offerte disponibili. A meno che tu voglia spendere più del doppio ed avere la solidarietà digitale. Io preferisco fare due rinnovi della mia offerta HO. E avrò finito di spendere il doppio tra 1 mese, piuttosto che fare Vodafone, avere la solidarietà digitale e spendere il doppio per sempre. Vediamo Yellow se arriverà e non è uno scherzo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
al prossimo virus saremo già tutti con un altro operatore da un pezzo mi sa😁😁
DarkChris
Genio
Genio
@esatau magari al prox virus anche i nostri amici si sveglieranno! 😎
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Terza settimana di appelli e richieste.... il NULLA è ciò che abbiamo rimediato da ho.
Giusto per fare il punto della situazione.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@ leo > son Triestin! Ma vivo a Gorizia.

@ Dark > certo, ci sono passato sia con Telecom che con infostrada-Wind
Grandissimi ladri che fregano e fottono con le adsl....anche Tiscali non è stato migliore, però un po’ più contenuto.
Complice tutto il mobile che utilizzo ora ho evitato di mettere adsl nella nuova casa....HO mi basta e avanza.
Ciao
DarkChris
Genio
Genio
Bene Vanzu, il problema della velocità e del 3G l'hai risolto!

Per il resto vi dico perché li ho provati, da quando ho lasciato Wind per il cellulare e Tim per la telefonia fissa, mi sento più giovane di 2-3 anni! Wind lasciata per disperazione e continui cambi di tariffe ed un servizio clienti da ridere, l'unico operatore mobile che mi è dispiaciuto lasciare è stato CoopVoce che ha avuto son da subito una chiarezza delle tariffe da fare impallidire per serietà i più grandi operatori mondiali di TLC, peccato per la connessione che negli ultimi mesi era diventata veloce come un adsl da 7 mega. Tim......da un'azienda del genere ex monopolista ci si aspetterebbe molto di più come qualità perché nel 2009 a livello di telefonia fissa e adsl son partito con un contratto da 30 euro al mese per arrivare ai 52 euro di fine 2019! Sono stati assurdi al massimo pure nei miei reclami dove mi hanno risposto per scritto ma poi hanno fatto l'inverso......
In compenso ho. (senza dimenticare CoopVoce) mi pare un sogno.
0 Kudos