annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
Ale25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Siamo nel 2020 ma molti degli utenti non lavorano più a causa del coronavirus e 'farsi internet a casa' ha un costo che gli ex precari non potevano e non possono sostenere. Quando lavoravano probabilmente non avevano bisogno di wifi a casa in quanto a lavoro tutto il giorno e per i figli, essendo a scuola per diverse ore, bastavano ed avanzavano i giga della loro offerta. Siamo in emergenza, e nonostante molti hanno perso il lavoro, i figli hanno comunque bisogno di giga per poter continuare a studiare con la didattica online. Può essere che questi utenti abbiano la 'faccia tosta', probabilmente la stessa che permette loro di non insorgere perché i provvedimenti del governo hanno fatto perdere loro il lavoro dal 21 febbraio, e devono fare i conti della serva anche per mangiare in nome di un bene superiore, che essendo collettivo è anche il suo. Dovrebbe ringraziarli ed aiutarli a trovare una soluzione al posto di insultare, pensando che poteva essere lei al loro posto. Saluti.
Ful21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non tutti abbiamo la disponibilità economica
esatau
Numero Uno
Numero Uno
concordo in tutto...e oltre la disponibilità economica c'è chi non ha bisogno di avere il Wifi a casa(me per esempio)cosa me ne faccio di una cosa che non adopero e mi costerebbe minimo 250€ l'anno?e finita questa emergenza dovuta al virus a tantissimi i giga della propria sim tornerebbero ad essere sufficienti,evidentemente è meno semplice da comprendere di quello che pensavo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questa è la lista del Ministero delle aziende che hanno aderito all'iniziativa solidarietà digitale,a parte il fatto che ho. non è presente su questa lista perché non ha aderito,se può essere utile a qualcuno in qualche modo visualizzare e sapere le varie aziende.

https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/
Black
Grandissimo
Grandissimo
Infatti devono vergognarsi tutti si lamentano e non risolvono niente davvero pena
0 Kudos
claudiog81
Grande
Grande
Non aderire alla solidarietà da parte di un operatore virtuale che è una "costola" Vodafone è incoerente visto che la stessa Vodafone ha aderito. Non mi aspetterei giga illimitati ma un gesto da parte dell'operatore sarebbe opportuno anche sul profilo di cura dell'immagine del marchio ho mobile!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a quanto pare sono completamente disinteressati ai loro clienti e all'immagine dell'azienda,idem kena mobile by tim.
0 Kudos
Gianfalco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ve lo ripeto appena possibile cambiare operatore
La scelta non manca l avidità non deve pagare e soprattutto la mancanza di rispetto nel non rispondere nemmeno
Mollateli tutti!!!!
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Fate attenzione a fare il ballo degli operatori....10 euro + 10 euro + 5 euro di molte offerte delle 3 sorelle sono una bella botta di liquidità per loro! Poi fanno unilaterale, vi spennano e il ballo rincomincia....dopo tanti anni dovreste capire come funziona quando vedete un amo. Lavorano con grandi numeri, del singolo con il problema, non gliene frega niente, che voi abbiate linea, dati, voce etc non gliene frega a nessuno....purtroppo i servizi in Italia sono una truffa continua e tollerata anche dai “consumatori” , questo è un dato di fatto.
All’ utente che diceva di farsi l’asdl....ma fattela tu! ...cominci a 19.90 mese e ti ritrovi piano piano a bollette di 70 euro a bimestre!...solo in Italia possono fregare così....ma Iliad sta per arrivare anche li; finché non troveranno il modo di fregarli o di comprarli, magari rimetterò la linea fissa.
Per me non è una questione economica ma una questione di principio; i furbetti non li digerisco.

Ps. Ma dove sono tutti i moderatori???
Stai a vedere che son tutti ragazzini a contratto interinale lasciati a casa di corsa....altro che Smart work.

Che schifezzo!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è quello che mi chiedo anche io,dove sono finiti i capofficina? questo è il 5 giorno senza loro interventi....il coronavirus ha affondato pure loro?
0 Kudos