annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solidarietà digitale ho.mobile ZERO TOTALE👎

ho.risolto Vai alla soluzione
GIOcamy
Grande
Grande
Trovo VERGOGNOSO la policy di HO,in questo periodo di qurantena dove siamo tutti in casa ad utilizzare extra giga, l’unico interesse di HO è stato quello di avere nuovi clienti a cui viene proposto un’offerTa di 12 GB al costo di 5,99! E invece i clienti sono costretti a pagare ogni volta, di continuo, poiché non viene data loro la possibilità di avere GIGA gratis! VERGOGNA! Appena finisce questo periodo cambio subito operatore!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vanzu ciao, triestino o bisiacco??
Sono, anzi ero (👑👾) spesso per lavoro da quelle parti! 👍
Io con ho.Mobile dal casello del Lisert iniziavo ad avere segnale Sloveno, a Portorose, ad Umago in Croatia il Roaming va a cannone, Nn c'è il downgrade imposto in Italia, ho avuto anche 120mbps 😳👍 e segnale sempre OK, forse meglio che in Italia 🇮🇹
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ovviamente quando parlo di roaming intendo estero...Slovenia per la precisione.

X Dark ...no no io x ora sono sempre a cannone!😬
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, vuoi che ti spieghi come mai causa linea dati a volte imbarazzante da wind sono passato ad ho.?

Posso anche mostrare degli speedtest altrettanto imbarazzanti che conservo con cura di iliad e di postemobile, operatori già lasciati per via della rete dati.

Non entro nel merito wind per la gestione commerciale ricevuta.. ho pagato addebiti per servizi mai ottenuti.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao, concordo in pieno con te!
Aggiungo che in merito a "invita un Amico" che ti ho accennato in privato, tale marketing fa denotare che ho.Mobile è alla frutta! Bisogna capire se gli "AMICI" incolpevolmente passati a questo SCHIFO di Operatore tramite consiglio (ho letto... Nn sempre disinteressato 😳)
vedendo dove sono capitati sarebbero autorizzati a disconoscere tale Amicizia.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sopravvivró Leo gatto.....come tu szi ho l'asso nella manica Very e comunque per me è importante avere il frigo e la dispensa pieni in questo periodo e non il 4g 😁😁😂
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Precisazione su Iliad swiccia in roaming, cosa del tutto IMPOSSIBILE. A meno che uno non sia all estero o nelle vicinanze dei Confini d'Italia. Iliad va in Roaming "interno" ovvero sia si appoggia alla rete di 3Wind senza tra l'altro cambiare neanche il Logo dell Operatore sul cellulare. Quindi è del tutto impossibile sapere se uno è in Roaming "interno", solo il Roaming esterno è visibile. Uno può dedurlo solo se nella sua zona verifica che Nn ci sono ponti radio tramite apposita App. questo tipo di Roaming è presente nella mia zona dove sono presenti 4 antenne 3Wind a cui si appoggia il mio terminale in 4gplus e il segnale è Iliad. Segnale da 40 mbps a 60 in dw e 30 in up

POVERO SUPERMEN 😢😢
esatau
Numero Uno
Numero Uno
veramente sono io che ho solo il 3g da stamattina.... ed è ancora così, non mi faccio grossi problemi perché ho una sim di altro gestore che a differenza di quella di ho. funziona benissimo.
DarkChris
Genio
Genio
@Vanzu navighi sempre in 3G? Chiamato il callcenter?
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non sono in grado.
0 Kudos