annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione 4g da 30Mbps a 3Mbps

marcspa
Grande
Grande
Sono passato da iliad a ho.mobile circa un mese fa. Inizialmente la connessione era stabile a 30Mbps sia di giorno che di notte, ma è da circa 1 settimana che tutto il giorno navigo al massimo a 3Mbps. Chiedo gentilmente se è possibile risolvere la situazione perchè da 30Mbps a 3Mbps la differenza è troppa. Grazie
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
praticamente il 10% di velocità disponibile..... poco davvero, chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore é meglio.
marcspa
Grande
Grande
Fatto ^_^.
L'operatore mi ha detto che stanno facendo dei lavori per ampliare la rete.
Se lunedì prox la situazione è la medesima, vedono cosa possono fare.
Altrimenti mi vedo costretto a cambiare operatore.
È vero, con Iliad avevo 50gb e pagavo 7.99€ al mese, ma viaggiavo costante a 30Mbps.
Vedremo dai. Sono ottimista!
0 Kudos
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, mi aggancio al tuo discorso perché ho il tuo stesso problema e proprio oggi ho chiamato e, a differenza tua, mi hanno detto che non sapevano il motivo ma a 3 mbps ancora non era un limite per aprire un intervento tecnico (bah). Mi ha consigliato di monitorare la situazione e se fosse sceso sotto i 3 sarebbero potuti intervenire. Non so se ridere o piangere...
Te hai avuto sviluppi???
Grazie
0 Kudos
lornova
Grande
Grande

Stesso problema anch'io...

 

3.58 Mbps in download

2.82 Mbps in upload

Latenza: 43 ms
Server: Turin
 
Torino quartiere San Paolo con 5 tacche...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lornova,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos