annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix time-out connessione

5 RISPOSTE 5
M_C
Grande
Grande
Come avevo segnalato, le prove le ho fatte e a voi i problemi risultano, visto il numero di segnalazioni analoghe che ricevete. I problemi continuano e peggiorano ed è solo ho mobile che li ha (no TIM) e solo navigando senza vpn, ormai regolarmente alla sera la connessione risulta inutilizzabile. Testati almeno una decina di dns pubblici, Cloudflare e Google andavano in time out per più della metà dei ping, altri dns irraggiungibili. Tutto torna a funzionare uscendo in vpn o usando TIM. Direi che ce ne è abbastanza per salutarvi, viste le risposte che fornite.
0 Kudos
_E_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

Grazie per la risposta. Controllando con un'altra SIM di altro operatore, confermo che è un problema solo con ho. Ieri pomeriggio era di nuovo accessibile, ho guardato un paio di puntate e poi di nuovo inacessibile.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_E_,  ti confermo quanto detto nel precedente messaggio. Tienici aggiornati. 

0 Kudos
_E_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

Sto avendo ora esattamente lo stesso problema dall'area romana. Me ne sono accorto ieri, prima funzionava senza problemi. Più che un problema di risoluzione dell'indirizzo, mi pare invece che il time out sia causato dal fatto che l'operatore che fisicamente fornisce la connessione ad ho sta bloccando la connessione (immagino per motivi di gestione del traffico). Vedo infatti che la connessione viene stabilita ma poi non viene trasferito traffico al di là di quello relativo all'handshake iniziale. Non so onestamente cosa si possa fare. Non ho usato netflix in modo particolare in questi giorni (qualche puntata alla sera), quindi non so cosa possa aver causato questo comportamento. Vediamo ora se nel weekend cambia qualcosa.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M_C, non ci risultano particolari problemi segnalati in merito all'utilizzo di Netflix. In questi casi è necessario effettuare delle prove incrociate testando la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. Tuttavia se le restanti pagine funzionano regolarmente il problema è da imputare alla piattaforma. Facci sapere. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
M_C
Grande
Grande

Da circa un mese molti problemi per accedere a Netflix via modem router 4G (Milano).

Prima nessun problema,

Speed test HO: download 30Mbps, Upload 11Mbps

Con SIM di altro operatore nessun problema (down. 60Mpb, up. 6Mps).

Il router non sembra avere malfunzionamenti perché capita solo con Netflix.

Sembra un problema di risoluzione dell'indirizzo più che di connessione.

0 Kudos