annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix

5 RISPOSTE 5
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martina310, quanto utilizzi il telefono come router riscontri criticità anche nell'uso di altre piattaforme o App? Attualmente non ci risultano anomalie circa il funzionamento di Netflix utilizzando connessione ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
martina310
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Nemmeno io riesco a guardare netflix dal pc utilizzando il telefono come router. Sia a me che al mio ragazzo, entrambi gestori ho., dà questo problema. E' possibile risolverlo?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PatB, il problema lo riscontri solo su Netflix? Stai utilizzando l'hotspot? Fammi sapere, buona serata.

0 Kudos
PatB
Grande
Grande

Ho lo stesso identico problema da 2 mesi. Ci dite per favore cosa sta succedendo?

Se non riesco a vedere Netflix devo annullare abbonamento. Grazie-

UA

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

netflix vuole i 15 mbps fissi 

lo stesso vale x la ps4 etc ...

guardi da device o pc ? 

comunque installa e disintalla l'app + volte altrimenti guardala dal pc invece dal telefono 

 

PS 
tra qualche ora scriverai ho consumato 10 gb senza far nienteeeee

0 Kudos
Muja
Grande
Grande
Non mi funziona Netflix, mi dice " la tua connessione internet è troppo lenta. Usa una connessione wifi o almeno 3 g"... Però la connessione è buona guardo si prime video e uso il cel come hotspot per i bimbi.... Come posso sistemare Netflix?
0 Kudos