annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente conessione

7 RISPOSTE 7
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RonniePooma, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Fa.Do
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Parlato poco fa con una operatrice """pratica in lavorazione""" e una risposta inutile che non serve ...servono certezze siamo nel 2022 .in un attimo si sa se un ripetitore funziona o no!!! In 72 ore si va sulla luna e si rientra voi avete bisogno di questo tempo per capire cosa funziona ...adeguate le risposte ai tempi moderni...72 ore servivano una volta che il tecnico doveva andare al ripetitore di presenza per capire il guasto basta prenderci per il naso!!!!
0 Kudos
Fa.Do
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché date risposte come se fossimo tutti imbranati!!!!
0 Kudos
Fa.Do
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche su Castel focognano e già un giorno. Che MANCA linea solo a tratti 2g... già segnalato da ieri ma niente e nessuna comunicazione
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosi17, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  

0 Kudos
Stelladelsud
Grande
Grande
Niente linea anche a Catanzaro. Solo chiamate di emergenza
0 Kudos
RonniePooma
Grande
Grande
Stesso problema a me da 3 giorni provincia di Verona
0 Kudos
Rosi17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da due giorni non cè conessione e non riesco a usare whatsapp. Ho fatto diversi reset ma non ha servito a nulla. Mi trovo in Provincia di Avellino. È possibile risolvere questo problema? Grazie