annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente dati mobili da due giorni

alessandroPD
Grande
Grande

Gentilissimi,

da circa due giorni non ho alcuna connessione dati sul mio telefono (marca Samsung modello A5). In precedenza la connessione funzionava. L'access point e' rimasto invariato ed e' configurato come da vostre istruzioni (APN web.ho-mobile.it, tipo default, supl). Riavviando il telefono non cambia nulla. Il credito sul telefono era di 0.02 Euro; ho ricaricato portandolo a 5.02 Euro ma non e' cambiato nulla. In teoria, dovrebbe essere in ogni caso attiva l'offerta "Giga Illimitati".

Vi chiedo un cortese riscontro.

Grazie,
Alessandro

4 RISPOSTE 4
Alchimia
Top
Top
Potrebbe trattarsi di reale congestione della rete oppure anche tu sei incappato nel blocco dati causa uso non corretto e responsabile dei giga illimitati dell'offerta attuale. Ci sono decine di discussioni su questo argomento. In ogni caso, per usufruire dei giga illimitati, bisogna pagare il proprio piano tariffario come di consueto.
0 Kudos
alessandroPD
Grande
Grande

Ciao,

il piano tariffario e' regolarmente pagato fino al 19/04. Riguardo ad un eventuale blocco dati, a parte che non mi e' stato notificato nulla, lo escluderei visto che utilizzo internet mobile per messaggistica, navigatore e browsing occasionale, nulla di piu'.

 

Ho visto che ci sono altre discussioni, ma visto che nessuna profila una soluzione ovvia e che non ho internet da due giorni, ho preferito aprirne un'altra (prima di cambiare direttamente gestore).

 

Alessandro

 

Alchimia
Top
Top
Coloro che hanno subito un blocco dati pare non siano stati avvisati dal gestore che, comunque, su tale problematica preferisce glissare. Tant'è vero che non ci sono risposte ufficiali da parte di qualche capo-officina nelle discussioni che trattano del blocco dopo utilizzo spropositato dei dati. L'unica cosa che puoi fare è contattare telefonicamente il servizio clienti. Oppure, se sei fortunato, ti contatteranno non appena vedranno il tuo messaggio, ma spesso occorrono giorni.
0 Kudos
Salvosalvo1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cambia gestore, io ho il tuo stesso problema, non riesco a fare neanche una ricerca su Google più...
Io sono passato a Very Mobile, usando Teams e Skype per lo smart working non ho neanche più i problemi di sharing(upload) che avevo prima con questi imbroglioni.
0 Kudos