Ciao,
il piano tariffario e' regolarmente pagato fino al 19/04. Riguardo ad un eventuale blocco dati, a parte che non mi e' stato notificato nulla, lo escluderei visto che utilizzo internet mobile per messaggistica, navigatore e browsing occasionale, nulla di piu'.
Ho visto che ci sono altre discussioni, ma visto che nessuna profila una soluzione ovvia e che non ho internet da due giorni, ho preferito aprirne un'altra (prima di cambiare direttamente gestore).
Alessandro
Gentilissimi,
da circa due giorni non ho alcuna connessione dati sul mio telefono (marca Samsung modello A5). In precedenza la connessione funzionava. L'access point e' rimasto invariato ed e' configurato come da vostre istruzioni (APN web.ho-mobile.it, tipo default, supl). Riavviando il telefono non cambia nulla. Il credito sul telefono era di 0.02 Euro; ho ricaricato portandolo a 5.02 Euro ma non e' cambiato nulla. In teoria, dovrebbe essere in ogni caso attiva l'offerta "Giga Illimitati".
Vi chiedo un cortese riscontro.
Grazie,
Alessandro