1 RISPOSTA 1
Gaetanociao

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2023
01:42 PM
Quindi da ieri io ho chiamato oggi mi hanno detto che da questa mattina gli scienziati sono all'opera
Che vergogna tanta pubblicità dove é possibile rinnovare un offerta prima della effettiva data di rinnovo nel caso di bundle terminato per poi scalare il credito immediatamente e non usufruire del servizio per un disservizio ...
Neanche ad inibire questa possibilità o usufruire del proprio credito residuo
Gli scienziati della nasa
Che vergogna tanta pubblicità dove é possibile rinnovare un offerta prima della effettiva data di rinnovo nel caso di bundle terminato per poi scalare il credito immediatamente e non usufruire del servizio per un disservizio ...
Neanche ad inibire questa possibilità o usufruire del proprio credito residuo
Gli scienziati della nasa
Gmatti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2023
01:31 PM
Buongiorno ieri ho effettuato un cambio offerta da 70 giga a 100.Nel frattempo i giga della vecchia offerta sono finiti ,ora mi ritrovo senza internet e con nessuna possibilità di ripartire ne con quella vecchia ne con quella nuova ,problemi tecnici anche stavolta?Sono una cliente di ho da anni e ho portato in ho tutti i miei famigliari...ma questi problemi tecnici avvengono spesso..senza internet dopo che i soldi dell'offerta sono stati prelevati!Risolvete per cortesia con il call center non mi hanno aiutato che devo fare?Incredibile !