annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente linea da ieri sera

Francesca47
Grande
Grande
Buongiorno, sono isolata con ho da ieri sera, e sta capitando anche troppo spesso ultimamente. Zona Valsassina provincia di Lecco
Chiedi urgente vostro intervento
Grazie
8 RISPOSTE 8
play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

SII'...aspetta e spera...DENUNCIA!!

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Valsassina vuol dire montagna quindi può essere che i cellulari prendano male. Se hai amici o parenti con un altro gestore che invece prendono bene cambia. È inutile che aspetti un miglioramento. Magari aspetta un po' per scrupolo, ma se non risolvi cambia operatore
play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

che ******e  dici...ma quanto ti pagano...la gente riesce a trasmettere oltre la luna...pazzesco!!!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, si è risaputo che tutti i gestori prendono sempre e dovunque al massimo della velocità. Dovunque. Come no !
Prova Iliad fuori città 😂😂😂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
PS: è poi tipico dei dipendenti HO il fatto di consigliare di cambiare operatore o di triangolare per avere le offerte migliori.
DarkChris
Genio
Genio
Non è possibile prendere bene ovunque ma questo pure con Tim e Vodafone, soprattutto per chi abita in zone collinari o montane capita spesso che se prende W3 non va Tim, se prende Vodafone non va Tim.
Comunque @Francesca47 visto tu cliente paghi, è giusto segnali qua se non hai fretta oppure tramite il 192121 le problematiche di rete.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Francesca47, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
RaffaeleF
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo ultimamente le cose stanno andando a scatafascio anche a Lecco città. In centro tutto ok ma appena ti sposti un po' è una tragedia. Visto che sei in Valsassina ti conviene fare come ti hanno già suggerito, trova un operatore che funzioni bene. Chiedi a parenti ed amici.

0 Kudos