4 RISPOSTE 4
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2021
12:27 PM
@Luigi19 Prova a comporre questa stringa #33* 1234# nel dialer e vedi se riesci a chiamare; in alternativa puoi provare anche questa #330*1234#
Se neanche così funziona puoi contattare il servizio clienti all' 800688788 chiamando con un operatore diverso da Ho.; oppure puoi mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.
Luigi19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2021
12:21 PM
Anche io, mi dice che la chiamata non può essere inoltrata perché attivo il servizio di esclusione delle chiamate, come faccio a toglierlo?? Io non ho attivato nulla comunque
Ogliastrino

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2021
12:17 PM
Qualche volta è successo anche a me. Mi diceva non registrato in rete, Solo chiamate di emergenza. Però ho sempre risolto disattivando e riattivando la scheda sim dalle impostazioni del telefono. Fai una prova e vedi se risolvi così
Mony69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato