annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoK87 ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Catellos
Grande
Grande
Abito in una casa di tre piani. Per poter telefonare lo posso fare solo dal terzo piano. Però il mio ufficio è al secondo. Cosa fare?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Catellos, ho. non garantisce la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali (muri, colonne, palazzi o altri elementi esterni, etc.), per questo motivo non è possibile aprire delle segnalazioni che riguardino solo la copertura indoor. Hai verificato che non ci siano problemi anche all' esterno? Fammi sapere. A presto!
 

0 Kudos
MAVICAP
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema.
Ho effettuato una ricarica e ho i giga ma non funziona.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MAVICAP, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
lacbep
Grande
Grande
Provincia di Treviso da ieri sera no 4G e non carica nessuna pagina dove segnalare e a chi ?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lacbep, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
LL8
Grande
Grande
Buongiorno, io non ho connessione da più giorni et tutti i mesi e' la stessa storia.
Cosa pago a fare?
0 Kudos
Shiningstar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno.
Stamattina ho acceso il telefono e non ho connessione.
Ieri andava, oggi no.
Ci sono problemi di connessione?
Non ho toccato nulla.
Mi occorre internet sul cellulare!
0 Kudos
Shiningstar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho reinstallato i parametri chiamando il numero...non so cosa possa essere successo
0 Kudos