annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No internet quando in chiamata

Cinzia5
Grande
Grande
Da poco tempo ho notato che quando è in corso una telefonata mi cade la connessione internet. Ho lo stesso telefono configurato come sempre. Sto solo usufruendo della vostra offerta di giga illimitati fino al 1 maggio con il credito in positivo. Grazie.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Salvo_flow
Grande
Grande
Idem, non capisco il perché. Mi succede anche quando mi fanno semplicemente uno squillo.
0 Kudos
Leon75
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa.Siavvia la chiamata e cade la connessione internet
0 Kudos
Leon75
Grande
Grande
Fatto il riavvio del cellulare ed ora funziona tutto magicamente
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Buon per te che hai risolto con un semplice riavvio.
Per quanto ci stia provando il problema permane. Sembra che il tutto dipenda dal fatto se lo smartphone è nella lista di quelli compatibili con il VoLTE di Vodafone (il mio non è nella lista).
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ciccino62 Se il tuo cellulare non è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. è normale che tu non riesca a chiamare e navigare contemporaneamente.

Ti consiglio di provare a chiamare il servizio clienti e sentire se e quando il tuo dispositivo verrà abilitato.

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
@Sara00
Intanto grazie per la risposta, ma qual'è il numero da contattare? .
Mi chiedo però perché fino a qualche settimana fa (prima dell'inizio della dismissione delle antenne 3G) andava?
Non era il caso che prima si organizzassero per non creare disagi agli utenti?
Secondo me si!!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ciccino62 I numeri sono 2:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con un altro operatore o con linea fissa

 

Prima potevi fare entrambe le cose contemporaneamente proprio perchè c'era la rete 3G sulla quale passava la connessione durante le chiamate.

Effettivamente hai ragione, prima avrebbero dovuto abilitare, non dico tutti, ma almeno la maggior parte dei cellulari al VoLTE e solo successivamente dismettere il 3G.

0 Kudos