7 RISPOSTE 7
Sara00

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27-03-2021
06:48 PM
@Ciccino62 I numeri sono 2:
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami con un altro operatore o con linea fissa
Prima potevi fare entrambe le cose contemporaneamente proprio perchè c'era la rete 3G sulla quale passava la connessione durante le chiamate.
Effettivamente hai ragione, prima avrebbero dovuto abilitare, non dico tutti, ma almeno la maggior parte dei cellulari al VoLTE e solo successivamente dismettere il 3G.
Ciccino62

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27-03-2021
06:45 PM
@Sara00
Intanto grazie per la risposta, ma qual'è il numero da contattare? .
Mi chiedo però perché fino a qualche settimana fa (prima dell'inizio della dismissione delle antenne 3G) andava?
Non era il caso che prima si organizzassero per non creare disagi agli utenti?
Secondo me si!!
Intanto grazie per la risposta, ma qual'è il numero da contattare? .
Mi chiedo però perché fino a qualche settimana fa (prima dell'inizio della dismissione delle antenne 3G) andava?
Non era il caso che prima si organizzassero per non creare disagi agli utenti?
Secondo me si!!
Sara00

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27-03-2021
06:34 PM
@Ciccino62 Se il tuo cellulare non è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. è normale che tu non riesca a chiamare e navigare contemporaneamente.
Ti consiglio di provare a chiamare il servizio clienti e sentire se e quando il tuo dispositivo verrà abilitato.
Ciccino62

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27-03-2021
06:26 PM
Buon per te che hai risolto con un semplice riavvio.
Per quanto ci stia provando il problema permane. Sembra che il tutto dipenda dal fatto se lo smartphone è nella lista di quelli compatibili con il VoLTE di Vodafone (il mio non è nella lista).
Per quanto ci stia provando il problema permane. Sembra che il tutto dipenda dal fatto se lo smartphone è nella lista di quelli compatibili con il VoLTE di Vodafone (il mio non è nella lista).
Leon75

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27-03-2021
06:14 PM
Fatto il riavvio del cellulare ed ora funziona tutto magicamente
Leon75

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27-03-2021
05:50 PM
Anche a me succede la stessa cosa.Siavvia la chiamata e cade la connessione internet
Salvo_flow

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27-03-2021
05:23 PM
Idem, non capisco il perché. Mi succede anche quando mi fanno semplicemente uno squillo.
Cinzia5

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27-03-2021
05:13 PM
Da poco tempo ho notato che quando è in corso una telefonata mi cade la connessione internet. Ho lo stesso telefono configurato come sempre. Sto solo usufruendo della vostra offerta di giga illimitati fino al 1 maggio con il credito in positivo. Grazie.