3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
06:40 PM
Ciao @JhonaLucca, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.
_Alessandro_

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
04:53 PM
A quanto pare è un problema generalizzato... soldi scalati, non si riesce a parlare col supporto e il riparti non riparte...
Erilom889

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
02:10 PM
@JhonaLucca sarai la 5 persona che ha questo problema ti conviene contattare l'assistenza al n.192121 fai prima al telefono
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
JhonaLucca

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
02:07 PM
Buongiorno, ieri sera avevo finito i miei GB, quindi ho fatto una ricarica per fare ripartire di nuevo la mía offerta, il credito si è scalato ma ancora oggi non riesco a navigare, spero una risposta, grazie.