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No ripartono i miei dati

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Grande
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Buongiorno, ieri sera avevo finito i miei GB, quindi ho fatto una ricarica per fare ripartire di nuevo la mía offerta, il credito si è scalato ma ancora oggi non riesco a navigare, spero una risposta, grazie.
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Grandissimo
Grandissimo

@JhonaLucca  sarai la 5 persona che ha questo problema ti conviene contattare l'assistenza al n.192121 fai prima al telefono

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Inviato dal mio Wiko View2 Go con Offerta da 70 Gb € 5,99
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Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

A quanto pare è un problema generalizzato... soldi scalati, non si riesce a parlare col supporto e il riparti non riparte...

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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JhonaLucca, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

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