annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nome contratto sbagliato

Davy_91
Grande
Grande
Buongiorno, ho preso oggi la mia sim ho., solo che nelle mail da voi ricevute non vengo chiamato Davide ma Segment, non so da dove sia uscito questo nome. Anche nel contratto per la portabilità c’è scritto io Segment faccio richiesta...
attendo risposta, grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Dessem
Grande
Grande

Ciao, anch'io stesso problema. Ho contattato il servizio clienti per chiedere chiarimenti in merito e mi hanno comunicato che provvederanno a fare la correzione del nome visto che i dati erano stati compilati correttamente. Per quanto riguarda la portabilità mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi ed in ogni caso hanno detto che mi ricontattano entro 72 ore dalla richiesta per confermare il cambio. Hai acquistato la sim in edicola o te la sei fatta spedire? Nel mentre hai risolto?

Un saluto

0 Kudos
Tony17
Grande
Grande

Io ho lo stesso problema. Ho acquistato la sim in edicola e anche qui sul sito compare Segment + cognome. Non so come sia successo, dato che i dati compilati erano tutti corretti 

0 Kudos
Dessem
Grande
Grande

Corretti anche i miei, in teoria entro domani come mi aveva detto il servizio clienti dovrebbe essere a posto, diversamente, li ricontatterò per chiedere delucidazioni. Hai provato a chiamare il servizio clienti?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davy_91, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Papythay
Grande
Grande
In fase di attivazione di un portabilità ho inserito erroneamente una lettera sbagliata del cognome...come faccio a modificarlo? Il 192121 mi ha detto di rivolgermi al punto ho. E loro mi hanno detto che non possono intervenire....che faccio? La portabilità é andata a buon fine.
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Papythay

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Stian
Grande
Grande
Anche a me é successa la stessa cosa ma con il nome e non so cosa devo fare.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stian, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
AlexP3
Grande
Grande
Non mi sono accorto di aver fatto un errore di battitura mentre effettuavo l'acquisto della sim: invece che Alessandro adesso risulto Alessandeo. Come posso correggerlo?
0 Kudos