annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è gratis

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ruggiga,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM.

Se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il comunicato che si trova sul sito recita così:
"In queste ore stiamo procedendo ad informare solo i clienti ho. Mobile coinvolti, e abbiamo già attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.
Qualora i clienti vogliano comunque procedere alla sostituzione della propria SIM, potranno richiederne la sostituzione gratuita presso i punti vendita autorizzati".

Quindi secondo me si può chiedere comunque gratuitamente la sostituzione
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nei primi 2 anni è gratis comunque. Basta dire che non funziona più.
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@ruggiga se hai ricevuto l’SMS sarà gratis, basta contattare il servizio clienti e ti accreditano l’importo sulla sim.
Se vuoi clicca 🤙🏼HoYEAH , grazie
0 Kudos
Ruggiga
Grande
Grande
In seguito al vostro messaggio di furto dati sim mi sono recato presso un punto da voi indicato per cambiare la mia sim gratuitamente come da voi detto ma mi è stato chiesto 4 euro più Iva... È gratis o si paga?
Ruggero
0 Kudos