annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è possibile far ripartire l'offerta.

24 RISPOSTE 24
Melanie123
Benvenuto
Benvenuto

Anche da mé, credito sufficente, ma l'offerta non viene  rinnovato.

Prego Risposta!!

0 Kudos
Melanie123
Benvenuto
Benvenuto

idem

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno, il mancato rinnovo è causato da un disservizio momentaneo. I nostri tecnici sono già a lavoro per ripristinare tutto nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Buona serata

0 Kudos
Veronika711
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho lo stesso problema oggi anch'io. Offerta non rinnovata nonostante abbia effettuato la ricarica.
0 Kudos
Ale73
Grande
Grande
Stessa situazione
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaLetizia, per verificare abbiamo bisogno di conoscere il numero sul quale hai ricevuto tale sms e ti daremo presto riscontro. Inviacelo tramite messaggio privato.  Buona serata

0 Kudos
MariaLetizia
Grande
Grande

Buongiorno,

Stamattina ho ricevuto un SMS che diceva "Non siamo riusciti a rinnovare l'offerta" ma ho credito sufficiente per rinnovare l'offerta. 

Come posso risolvere?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ConciCetto, sono qui per aiutarti!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Fedec
Grande
Grande
Anche a me dice così
0 Kudos
Serabli
Grande
Grande
Mi ritrovo da oggi nella medesima situazione di tutti. Ho provato ad inviare una chiamata, si riesce e non viene sottratto l'eventuale importo, poiché riesco a controllare il credito residuo. Sarà un loro disservizio, sperando venga risolto al più presto.
0 Kudos