annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è possibile far ripartire l'offerta.

Fabiost
Grande
Grande
Pure io.....
0 Kudos
Laranike
Grande
Grande
Anche a me da lo stesso problema
0 Kudos
Manue80
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema anch'io. Ho chiamato per parlare con un operatore ma ti dice che ci sono troppe chiamate di riprovare più tardi.
Roby7222
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Così per molti oggi, hanno fatto una bel macello sui loro sistemi!
0 Kudos
Serabli
Grande
Grande
Mi ritrovo da oggi nella medesima situazione di tutti. Ho provato ad inviare una chiamata, si riesce e non viene sottratto l'eventuale importo, poiché riesco a controllare il credito residuo. Sarà un loro disservizio, sperando venga risolto al più presto.
0 Kudos
Fedec
Grande
Grande
Anche a me dice così
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ConciCetto, sono qui per aiutarti!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
MariaLetizia
Grande
Grande

Buongiorno,

Stamattina ho ricevuto un SMS che diceva "Non siamo riusciti a rinnovare l'offerta" ma ho credito sufficiente per rinnovare l'offerta. 

Come posso risolvere?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaLetizia, per verificare abbiamo bisogno di conoscere il numero sul quale hai ricevuto tale sms e ti daremo presto riscontro. Inviacelo tramite messaggio privato.  Buona serata

0 Kudos