Anche da mé, credito sufficente, ma l'offerta non viene rinnovato.
Prego Risposta!!
Buongiorno, il mancato rinnovo è causato da un disservizio momentaneo. I nostri tecnici sono già a lavoro per ripristinare tutto nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Buona serata
Ciao @MariaLetizia, per verificare abbiamo bisogno di conoscere il numero sul quale hai ricevuto tale sms e ti daremo presto riscontro. Inviacelo tramite messaggio privato. Buona serata
Buongiorno,
Stamattina ho ricevuto un SMS che diceva "Non siamo riusciti a rinnovare l'offerta" ma ho credito sufficiente per rinnovare l'offerta.
Come posso risolvere?
Ciao ConciCetto, sono qui per aiutarti! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata