2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2018
05:23 PM
Ciao @Moreno1966, hai provato ad effettuare un aggiornamento della versione dell'app installata sul tuo dispositivo? Per conoscere tutti i dettagli su come portare il tuo numero in ho. consulta il link dedicato:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Passo-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/47.
Buon proseguimento di serata.

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2018
10:42 PM
Prova a fare più volte il login ed il logout dall'app.
Se non va chiedi informazioni al 192121.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Moreno1966

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2018
02:27 PM
Ho una nuova sim ho su cui dovrei attivare la portabilità del mio numero,sulla app non mi da la possibilità di effettuare la portabilità mentre è stato possibile per gli altri tre numeri in mio possesso.