annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non appare sul menu app la possibilità di portabilità come faccio?

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moreno1966, hai provato ad effettuare un aggiornamento della versione dell'app installata sul tuo dispositivo? Per conoscere tutti i dettagli su come portare il tuo numero in ho. consulta il link dedicato:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Passo-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/47.

Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Prova a fare più volte il login ed il logout dall'app.

Se non va chiedi informazioni al 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Moreno1966
Grande
Grande
Ho una nuova sim ho su cui dovrei attivare la portabilità del mio numero,sulla app non mi da la possibilità di effettuare la portabilità mentre è stato possibile per gli altri tre numeri in mio possesso.
0 Kudos