annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non appare sul menu app la possibilità di portabilità come faccio?

Moreno1966
Grande
Grande
Ho una nuova sim ho su cui dovrei attivare la portabilità del mio numero,sulla app non mi da la possibilità di effettuare la portabilità mentre è stato possibile per gli altri tre numeri in mio possesso.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Prova a fare più volte il login ed il logout dall'app.

Se non va chiedi informazioni al 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moreno1966, hai provato ad effettuare un aggiornamento della versione dell'app installata sul tuo dispositivo? Per conoscere tutti i dettagli su come portare il tuo numero in ho. consulta il link dedicato:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Passo-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/47.

Buon proseguimento di serata.

0 Kudos