annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arriva SMS con codice

6 RISPOSTE 6
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessietto23, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata


 

0 Kudos
Alessietto23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@gae974 grazie mille per la risposta... purtroppo ancora non ho ricevuto nessuna risposta dal supporto... Come devo fare? Grazie ancora
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Alessietto23. Comunque ho constatato, almeno con me, che, anche se chiede l'inserimento del numero di telefono, poi arriva sia un SMS che un'email.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Alessietto23,
ho simulato la procedura di recupero password sulla mia app e hai ragione tu, nonostante cliccando su Non ho la password, dica che verrà inviato un codice tramite email ed SMS, in realtà poi vuole inserito il numero di telefono per inviare l'SMS. Attendi qui risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Alessietto23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@gae974 grazie per la risposta ma non è arrivato nulla...
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Alessietto23,
non arriva solo un SMS ma anche un'email, controlla la tua casella di posta elettronica registrata in ho., anche in Spam.
Saluti.
0 Kudos
Alessietto23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho cambiato cellulare e non ricordo la password del mio profilo, ho provato a reimpostarla ma non arriva l'sms con il codice... Cosa devo fare?
Grazie mille
0 Kudos