7 RISPOSTE 7
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2024
09:48 PM
Ciao @Enzo1991, se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Enzo1991

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2024
03:22 PM
Salve non mi e arrivato il messaggio per configurare il mio numero
Barbara96

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2023
04:50 PM
Ho lo stesso problema! Aiuto! Non mi arrivano i messaggi con i codici identificativi della banca
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2023
04:35 PM
Ciao @Kaballeros1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Kaballeros1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2023
03:51 PM
Slave ho abbinato il telefono a gli alert della banca e non mi arrivano, la banca dice che risultano ma il problema è dell’operatore cioè voi
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2022
11:54 AM
Ciao @Gabboo03, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
Gabboo03

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2022
11:46 AM
Salve, non mi arrivano i messaggi di conferma dall’app della mia carta di debito. Ho contattato prima loro e mi hanno detto che arrivano i messaggi e che devo contattare voi grazie.