Lezia61

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Johnnyjoh

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09-01-2021
02:42 PM
Cara Sara00, so benissimo che non mi ridaranno niente! ...era una provocazione...😁... comunque grazie 👋
giuseppe72

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09-01-2021
02:39 PM
Basta un SMS, poi prima o dopo arriverà.
A me è arrivato dopo Ca'. 4 ore.
Contattato altro operatore, e dice che la portabilità era stata bloccata, e dovrò rifarla con nuovo iccid.
Intanto l'offerta è stata rinnovata, e sicuramente a portabilità terminata, mi ritrovo con offerta attiva che non potrò più utilizzare. Quindi secondo furto?? Spiegatemi, giusto o sbagliato?? Primo furto: dati, secondo furto: 10 Euro
A me è arrivato dopo Ca'. 4 ore.
Contattato altro operatore, e dice che la portabilità era stata bloccata, e dovrò rifarla con nuovo iccid.
Intanto l'offerta è stata rinnovata, e sicuramente a portabilità terminata, mi ritrovo con offerta attiva che non potrò più utilizzare. Quindi secondo furto?? Spiegatemi, giusto o sbagliato?? Primo furto: dati, secondo furto: 10 Euro
Sara00

Numero Uno
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09-01-2021
02:33 PM
@Enrico971 inviare 5 messaggi non serve niente se non a intasare ancora di più il server.. ne bastava uno e attendere risposta
conux

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09-01-2021
02:28 PM
Ps.: anche io ho subito il furto dati, prima pensiate che lavori per loro... 😅
Secondo me il blocco della portabilità potrebbe essere visto come una misura a tutela del cliente...
Se qualche malintenzionato si fosse adoperato in questo periodo di confusione affidandosi anche alle notevoli richieste e facesse affidamento alla confusione nei punti vendita che vista la mole di lavoro potrebbero essere più superficiali senza verificare i dati e documenti... ciò andrebbe a discapito di qualcuno di noi.
La situazione sicuramente si sbloccherà anche per la portabilità con la generazione del nuovo seriale. A questo punto i malintenzionati se vanno presso un’altro operatore con i vecchi seriali trafugati verrebbero vanificato lo sforzo di effettuare un sim swap.
Secondo me il blocco della portabilità potrebbe essere visto come una misura a tutela del cliente...
Se qualche malintenzionato si fosse adoperato in questo periodo di confusione affidandosi anche alle notevoli richieste e facesse affidamento alla confusione nei punti vendita che vista la mole di lavoro potrebbero essere più superficiali senza verificare i dati e documenti... ciò andrebbe a discapito di qualcuno di noi.
La situazione sicuramente si sbloccherà anche per la portabilità con la generazione del nuovo seriale. A questo punto i malintenzionati se vanno presso un’altro operatore con i vecchi seriali trafugati verrebbero vanificato lo sforzo di effettuare un sim swap.
Gibee

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Gio8510

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09-01-2021
02:21 PM
Anche a me e a mio marito è successa la stessa cosa ma nn vi vergognate... Ho provato a contattare il servizio clienti e nn sanno nulla neanche loro....
Gio8510

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09-01-2021
02:21 PM
Anche a me e a mio marito è successa la stessa cosa ma nn vi vergognate... Ho provato a contattare il servizio clienti e nn sanno nulla neanche loro....
Enrico971

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Vik82

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09-01-2021
02:18 PM
Logico é che se voglio cambiare operatore lo faccio devo anche avere pazienza dopo il furto di dati? Ma per favore... zero serietà