annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arriva nuovo seriale SIM - portabilità bloccata

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In fase di portabilità verso altro operatore è stato unilateralmente e senza alcun consulto modificato il seriale della mia SIM, con conseguente rigetto della portabilità.
Il nuovo operatore mi ha contattato per avere il nuovo seriale. Ho inviato ben 7 sms di richiesta, ma non arriva il nuovo seriale. Temo che si tratti di un tentativo di bloccare la portabilità in uscita e far rinnovare l’offerta con ho. Che vergogna!!!
32 RISPOSTE 32
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Deve avere pazienza, arriverà anche a lei.. in questo momento c'è un grande quantità di dati in movimento sul server

Grande
Grande
Il nuovo seriale Arriverà a tutti gli utenti indistintamente? Bisogna fare richiesta? Io non posso mandare la richiesta del seriale con sms tradizionale (pur essendo inclusi nella tariffa), è possibile chiederlo attraverso wathsapp, o messenger, per esempio? Grazie
0 Kudos
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Lu35 Viene inviato automaticamente a chi sono stati sottratti i dati, quindi chi aveva già ricevuto sms di furto.

Gli altri potranno richiederlo per sms. 

NO WHATSAPP, NO MESSANGER.

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma questo vuol dire che se avete variato il seriale in automatico qualsiasi attacco sulla sim o clonazione del numero sono bloccati?
0 Kudos
Grande
Grande
Io ho provato a cambiare operatore e, chiamando la loro assistenza, mi han detto che il mio vecchio operatore (ho.) non ha dato ancora l'ok per la portabilità. Sono senza parole.
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Restituitemi i 16.98 euro che ho speso per cambio operatore!!! Siete vergognosi!!!!!!!!!! State creando ulteriori disagi agli utenti!!!!! Qualora la portabilità andasse a buon fine, spero che non tratteniate anche 1,50 euro per trasferire il mio credito!!!! Siete da GALERA!!!!
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@ElianaExHO esatto

0 Kudos
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
É assurdo dopo quello che é successo che ho mobile non permetta passaggio ad altro operatore! Sto aspettando da una settimana, fate ridere!!!
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Johnnyjoh Ho. non le ridarà indietro i soldi spesi per il cambio operatore, si metta l'anima in pace.

0 Kudos