32 RISPOSTE 32
Johnnymax

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
03:14 PM
Ma il nuovo seriale arriverà anche a chi aveva già sostituito SIM nei giorni scorsi?
Cmq il nuovo seriale dovrebbe arrivare solo a chi aveva subito il furto dei dati, quindi a chi aveva ricevuto il primo SMS e l'operatore che ha detto che arriverà a tutti ha detto una cag...
Cmq il nuovo seriale dovrebbe arrivare solo a chi aveva subito il furto dei dati, quindi a chi aveva ricevuto il primo SMS e l'operatore che ha detto che arriverà a tutti ha detto una cag...
Luka7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
03:12 PM
Idem ho richiesto la portabilità ma non arriva sms del nuovo seriale ho mandato tanti sms,ora mi chiedo non sarebbe il caso che ho mobile al nuovo gestore comunicasse direttamente nuovo seriale? Affinché la mia portabilità andasse a buon fine ho speso dei soldi per fare questo per colpa di H O mobile
Francyhoconvinto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
conux

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francyhoconvinto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fafiar

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
02:55 PM
Esatto ! E' un azione unilaterale a mio parere non regolare. Io ho dovuto fare portabilità per impossibilità di trovare sim nella mia zona. Adesso che il seriale è cambiato sicuramente la portabilità non andrà a buon fine. Quindi soldi persi ed ******ure varie. Peccato perché fino ad ora mi trovavo bene, ma sono ancora più sicuro della mia scelta pur rimettendoci soldi.
lconf

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lconf

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
02:49 PM
Pazienza? Ma mi faccia un piacere!!!
Prima non custodiscono a dovere dati sensibili, poi propongono cambi sim gratuiti e finiscono le sim... nei pochi negozi che ancora le avevano chiedevano 5 o addirittura 10€ di commissione nonostante la gratuità pubblicizzata.
Unica soluzione era quella di cambiare operatore e i geni della lampada cambiano il seriale delle SIM interessate senza avvertire gli interessati. Quando finalmente arriva il messaggio di avvertimento, non funziona il servizio per conoscere il nuovo seriale e si blocca la portabilità. Una sola parola: VERGOGNA.... altroché pazienza!
Prima non custodiscono a dovere dati sensibili, poi propongono cambi sim gratuiti e finiscono le sim... nei pochi negozi che ancora le avevano chiedevano 5 o addirittura 10€ di commissione nonostante la gratuità pubblicizzata.
Unica soluzione era quella di cambiare operatore e i geni della lampada cambiano il seriale delle SIM interessate senza avvertire gli interessati. Quando finalmente arriva il messaggio di avvertimento, non funziona il servizio per conoscere il nuovo seriale e si blocca la portabilità. Una sola parola: VERGOGNA.... altroché pazienza!
Giuli4

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Johnnyjoh

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »