annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arriva nuovo seriale SIM - portabilità bloccata

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vik82 Non è che vi sta "tenendo in ostaggio" volontariamente eh.. ci sono solamente dei ritardi dato il sovraccarico di operazioni sul server.. mi sembra anche abbastanza logico.

Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Scrivere certe cose non serve a nessuno.

Ognuno di noi sta gestendo la situazione facendo una scelta personale.

Anch'io sono utente Ho Mobile,con tutte le preoccupazioni del caso,visto l'accaduto,ma mi sforzo di usare il buon senso e la calma.

 

CriCri30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In realtà è errato quello che scrivi! Ho appena parlato con un’operatrice di ho che mi ha avvisato che il messaggio di cambio del seriale della SIM È STATO INVIATO A TUTTI PER UNA QUESTIONE DI SICUREZZA VISTO l’accaduto e che quindi è stato inviato sia a chi è stato frodato e anche a chi non ha subito il furto dei dati. Chiamata appena fatta con l’operatrice ho
Vik82
Grande
Grande
Logico é che se voglio cambiare operatore lo faccio devo anche avere pazienza dopo il furto di dati? Ma per favore... zero serietà
0 Kudos
Enrico971
Grande
Grande

ho inviato 5 sms il seriale mi verrà invato?

0 Kudos
Gio8510
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me e a mio marito è successa la stessa cosa ma nn vi vergognate... Ho provato a contattare il servizio clienti e nn sanno nulla neanche loro....
0 Kudos
Gio8510
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me e a mio marito è successa la stessa cosa ma nn vi vergognate... Ho provato a contattare il servizio clienti e nn sanno nulla neanche loro....
0 Kudos
Gibee
Grande
Grande
Cara Ho Mobile, devi andare a fare in ******
0 Kudos
conux
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ps.: anche io ho subito il furto dati, prima pensiate che lavori per loro... 😅

Secondo me il blocco della portabilità potrebbe essere visto come una misura a tutela del cliente...

Se qualche malintenzionato si fosse adoperato in questo periodo di confusione affidandosi anche alle notevoli richieste e facesse affidamento alla confusione nei punti vendita che vista la mole di lavoro potrebbero essere più superficiali senza verificare i dati e documenti... ciò andrebbe a discapito di qualcuno di noi.

La situazione sicuramente si sbloccherà anche per la portabilità con la generazione del nuovo seriale. A questo punto i malintenzionati se vanno presso un’altro operatore con i vecchi seriali trafugati verrebbero vanificato lo sforzo di effettuare un sim swap.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Enrico971 inviare 5 messaggi non serve niente se non a intasare ancora di più il server.. ne bastava uno e attendere risposta