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Non arriva nuovo seriale SIM - portabilità bloccata

Lezia61
Grande - Livello 2
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Quello che non capisco è l accanimento verso la ho che non ha colpa se è stata presa d attacco
Hanno bucato anche il server di libero tempo fa ,ma quanti di voi hanno cambiato mail?
Johnnyjoh
Grande - Livello 3
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Cara Sara00, so benissimo che non mi ridaranno niente! ...era una provocazione...😁... comunque grazie 👋
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giuseppe72
Grande - Livello 2
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Basta un SMS, poi prima o dopo arriverà.
A me è arrivato dopo Ca'. 4 ore.
Contattato altro operatore, e dice che la portabilità era stata bloccata, e dovrò rifarla con nuovo iccid.
Intanto l'offerta è stata rinnovata, e sicuramente a portabilità terminata, mi ritrovo con offerta attiva che non potrò più utilizzare. Quindi secondo furto?? Spiegatemi, giusto o sbagliato?? Primo furto: dati, secondo furto: 10 Euro
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Enrico971 inviare 5 messaggi non serve niente se non a intasare ancora di più il server.. ne bastava uno e attendere risposta
conux
Grande - Livello 3
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Ps.: anche io ho subito il furto dati, prima pensiate che lavori per loro... 😅

Secondo me il blocco della portabilità potrebbe essere visto come una misura a tutela del cliente...

Se qualche malintenzionato si fosse adoperato in questo periodo di confusione affidandosi anche alle notevoli richieste e facesse affidamento alla confusione nei punti vendita che vista la mole di lavoro potrebbero essere più superficiali senza verificare i dati e documenti... ciò andrebbe a discapito di qualcuno di noi.

La situazione sicuramente si sbloccherà anche per la portabilità con la generazione del nuovo seriale. A questo punto i malintenzionati se vanno presso un’altro operatore con i vecchi seriali trafugati verrebbero vanificato lo sforzo di effettuare un sim swap.
Gibee
Grande
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Cara Ho Mobile, devi andare a fare in ******
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Gio8510
Grande - Livello 2
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Anche a me e a mio marito è successa la stessa cosa ma nn vi vergognate... Ho provato a contattare il servizio clienti e nn sanno nulla neanche loro....
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Gio8510
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Anche a me e a mio marito è successa la stessa cosa ma nn vi vergognate... Ho provato a contattare il servizio clienti e nn sanno nulla neanche loro....
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Enrico971
Grande
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ho inviato 5 sms il seriale mi verrà invato?

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Vik82
Grande
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Logico é che se voglio cambiare operatore lo faccio devo anche avere pazienza dopo il furto di dati? Ma per favore... zero serietà
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