annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arriva nuovo seriale SIM - portabilità bloccata

giuseppe72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Basta un SMS, poi prima o dopo arriverà.
A me è arrivato dopo Ca'. 4 ore.
Contattato altro operatore, e dice che la portabilità era stata bloccata, e dovrò rifarla con nuovo iccid.
Intanto l'offerta è stata rinnovata, e sicuramente a portabilità terminata, mi ritrovo con offerta attiva che non potrò più utilizzare. Quindi secondo furto?? Spiegatemi, giusto o sbagliato?? Primo furto: dati, secondo furto: 10 Euro
Johnnyjoh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cara Sara00, so benissimo che non mi ridaranno niente! ...era una provocazione...😁... comunque grazie 👋
0 Kudos
Lezia61
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quello che non capisco è l accanimento verso la ho che non ha colpa se è stata presa d attacco
Hanno bucato anche il server di libero tempo fa ,ma quanti di voi hanno cambiato mail?
Johnnyjoh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Letizia61, non ho parole!!!
0 Kudos
Giuli4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non è arrivato alcun messaggio
0 Kudos
lconf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pazienza? Ma mi faccia un piacere!!!
Prima non custodiscono a dovere dati sensibili, poi propongono cambi sim gratuiti e finiscono le sim... nei pochi negozi che ancora le avevano chiedevano 5 o addirittura 10€ di commissione nonostante la gratuità pubblicizzata.
Unica soluzione era quella di cambiare operatore e i geni della lampada cambiano il seriale delle SIM interessate senza avvertire gli interessati. Quando finalmente arriva il messaggio di avvertimento, non funziona il servizio per conoscere il nuovo seriale e si blocca la portabilità. Una sola parola: VERGOGNA.... altroché pazienza!
lconf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuno ha dato numero di documento, indirizzo di residenza e codice fiscale a Libero per una casella di posta elettronica. Ma vi rendete conto di ciò che dite??
Fafiar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Esatto ! E' un azione unilaterale a mio parere non regolare. Io ho dovuto fare portabilità per impossibilità di trovare sim nella mia zona. Adesso che il seriale è cambiato sicuramente la portabilità non andrà a buon fine. Quindi soldi persi ed ******ure varie. Peccato perché fino ad ora mi trovavo bene, ma sono ancora più sicuro della mia scelta pur rimettendoci soldi.

Non tutti lo hanno capito purtroppo 😅
0 Kudos
conux
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Arrivato nuovo seriale dopo quasi 2 ore...
Un po’ di pazienza ed arriva... 😉