Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Devo attivare una SIM ricevuta in omaggio, con portabilità del numero e trasferimento del credito residuo, ma siccome non c'è credito sulla nuova SIM, vorrei sapere come procedere per attivare un'offerta. Grazie
... Mostra altro
Ho attivato la mia SIM con un codice amico per la ricarica omaggio. Volevo chiedere: in quanto tempo arriva la ricarica omaggio? Ho appena fatto la ricarica del credito.
... Mostra altro
Salve, vorrei sapere se sarà di nuovo disponibile l'offerta Ho mobile 100gb a 5.99, per ottenere la quale devo fare la triangolazione. Dal 21 maggio sembra che non c'è più. Io ho ricevuto la SIM di coop voce, ma aspetto ad attivarla perché subito dopo il completamento della portabilità del numero in coop voce e del trasferimento credito residuo voglio tornare ad Ho con la tariffa 100 GB a 5.99€. chiedo quindi se e quando questa offerta tornerà disponibile . Qualcuno può rispondermi, per favore? Grazie!
... Mostra altro
Vorrei sapere se l'offerta 100 GB a 5.99€ al mese sarà ancora nuovamente disponibile, perché mia sorella vuole passare ad Ho con quella tariffa. Grazie mille!
... Mostra altro
Paghi così tanto forse perché sei passato ad Ho direttamente da Vodafone, Wind, Tim, Very o Kena. Ti conviene triangolare passando prima a Coop voce (o uno dei gestori da cui poi puoi passare ad Ho con la tariffa più bassa), attendere che si perfezioni la portabilità del numero e l'accredito del residuo, e poi acquisti online una nuova SIM Ho mobile con la tariffa più conveniente (100 GB a 5.99€), SEMPRE facendo la portabilità del numero .
... Mostra altro
Cercavo proprio questa informazione! Ma con un ulteriore domanda: la portabilità verso Ho, cioè il ritorno ad Ho, si può fare subito dopo aver perfezionato il passaggio a Coop voce e aver ricevuto il credito residuo, o bisogna attendere un po', tipo un mese, per evitare disguidi? Grazie!
... Mostra altro
Salve. Sto facendo l'acquisto online di una SIM ho con portabilità del numero, per conto di mia sorella. L'indirizzo di spedizione non coincide con l' indirizzo di residenza, e si blocca la procedura d'acquisto chiedendo di riprovare. Come devo fare? Inoltre, come funziona la procedura con il "porta un amico in Ho"? Grazie
... Mostra altro
Si può cambiare offerta da 70 GB a 100 gb ma sempre pagando 5.99€? Come posso fare? La SIM è intestata a me, ma 70 giga non mi bastano e devo sempre fare il riparti.
... Mostra altro
È possibile cambiare offerta da 70 GB a 100 gb ma sempre pagando 5.99€? Come posso fare? La SIM è intestata a me, ma 70 giga non mi bastano e devo sempre fare il riparti.
... Mostra altro
Sono con Ho mobile da 3 anni, è possibile cambiare offerta passando da quella di 70 GB a 100 gb, senza dover cambiare operatore e tornare nuovamente in Ho?
... Mostra altro
Il nuovo seriale Arriverà a tutti gli utenti indistintamente? Bisogna fare richiesta? Io non posso mandare la richiesta del seriale con sms tradizionale (pur essendo inclusi nella tariffa), è possibile chiederlo attraverso wathsapp, o messenger, per esempio? Grazie
... Mostra altro
Può essere che hai inserito il numero da portare in Ho all'atto della richiesta della sim? Cmq finché la portabilità non è andata a buon fine, ti viene attribuito un numero provvisorio. 3 giorni è il tempo richiesto per portare il tuo numero in ho.
... Mostra altro
Mi associo, dateci informazioni più dettagliate sulla vicenda, grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.