Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In realtà è errato quello che scrivi! Ho appena parlato con un’operatrice di ho che mi ha avvisato che il messaggio di cambio del seriale della SIM È STATO INVIATO A TUTTI PER UNA QUESTIONE DI SICUREZZA VISTO l’accaduto e che quindi è stato inviato sia a chi è stato frodato e anche a chi non ha subito il furto dei dati. Chiamata appena fatta con l’operatrice ho
@Vik82 Non è che vi sta "tenendo in ostaggio" volontariamente eh.. ci sono solamente dei ritardi dato il sovraccarico di operazioni sul server.. mi sembra anche abbastanza logico.
Restituitemi i 16.98 euro che ho speso per cambio operatore!!! Siete vergognosi!!!!!!!!!! State creando ulteriori disagi agli utenti!!!!! Qualora la portabilità andasse a buon fine, spero che non tratteniate anche 1,50 euro per trasferire il mio credito!!!! Siete da GALERA!!!!
Io ho provato a cambiare operatore e, chiamando la loro assistenza, mi han detto che il mio vecchio operatore (ho.) non ha dato ancora l'ok per la portabilità. Sono senza parole.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.