annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arriva nuovo seriale SIM - portabilità bloccata

CriCri30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In realtà è errato quello che scrivi! Ho appena parlato con un’operatrice di ho che mi ha avvisato che il messaggio di cambio del seriale della SIM È STATO INVIATO A TUTTI PER UNA QUESTIONE DI SICUREZZA VISTO l’accaduto e che quindi è stato inviato sia a chi è stato frodato e anche a chi non ha subito il furto dei dati. Chiamata appena fatta con l’operatrice ho
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Scrivere certe cose non serve a nessuno.

Ognuno di noi sta gestendo la situazione facendo una scelta personale.

Anch'io sono utente Ho Mobile,con tutte le preoccupazioni del caso,visto l'accaduto,ma mi sforzo di usare il buon senso e la calma.

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vik82 Non è che vi sta "tenendo in ostaggio" volontariamente eh.. ci sono solamente dei ritardi dato il sovraccarico di operazioni sul server.. mi sembra anche abbastanza logico.

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Johnnyjoh Ho. non le ridarà indietro i soldi spesi per il cambio operatore, si metta l'anima in pace.

0 Kudos
Vik82
Grande
Grande
É assurdo dopo quello che é successo che ho mobile non permetta passaggio ad altro operatore! Sto aspettando da una settimana, fate ridere!!!
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ElianaExHO esatto

0 Kudos
Johnnyjoh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Restituitemi i 16.98 euro che ho speso per cambio operatore!!! Siete vergognosi!!!!!!!!!! State creando ulteriori disagi agli utenti!!!!! Qualora la portabilità andasse a buon fine, spero che non tratteniate anche 1,50 euro per trasferire il mio credito!!!! Siete da GALERA!!!!
IlariaL
Grande
Grande
Io ho provato a cambiare operatore e, chiamando la loro assistenza, mi han detto che il mio vecchio operatore (ho.) non ha dato ancora l'ok per la portabilità. Sono senza parole.
ElianaExHO
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma questo vuol dire che se avete variato il seriale in automatico qualsiasi attacco sulla sim o clonazione del numero sono bloccati?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lu35 Viene inviato automaticamente a chi sono stati sottratti i dati, quindi chi aveva già ricevuto sms di furto.

Gli altri potranno richiederlo per sms. 

NO WHATSAPP, NO MESSANGER.