Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In fase di portabilità verso altro operatore è stato unilateralmente e senza alcun consulto modificato il seriale della mia SIM, con conseguente rigetto della portabilità. Il nuovo operatore mi ha contattato per avere il nuovo seriale. Ho inviato ben 7 sms di richiesta, ma non arriva il nuovo seriale. Temo che si tratti di un tentativo di bloccare la portabilità in uscita e far rinnovare l’offerta con ho. Che vergogna!!!
Il nuovo seriale Arriverà a tutti gli utenti indistintamente? Bisogna fare richiesta? Io non posso mandare la richiesta del seriale con sms tradizionale (pur essendo inclusi nella tariffa), è possibile chiederlo attraverso wathsapp, o messenger, per esempio? Grazie
Io ho provato a cambiare operatore e, chiamando la loro assistenza, mi han detto che il mio vecchio operatore (ho.) non ha dato ancora l'ok per la portabilità. Sono senza parole.
Restituitemi i 16.98 euro che ho speso per cambio operatore!!! Siete vergognosi!!!!!!!!!! State creando ulteriori disagi agli utenti!!!!! Qualora la portabilità andasse a buon fine, spero che non tratteniate anche 1,50 euro per trasferire il mio credito!!!! Siete da GALERA!!!!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.