annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arrivano gli SMS GRATUITI della banca.

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Può essere ma sono due banche contemporanemnte che non mi fanno più arrivare gli SMS con ho. E' come se Ho vedesse come se fossero a pagamento degli SMS che invece sono gratuiti.
Prima funzionava tutto, quindi adesso è cambiato qulcosa. Se non sistemano dovrò sospendere i rinnovi con Ho.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me arrivano regolarmente quelli della banca. Non potrebbe anche essere un problema temporaneo della banca?
0 Kudos
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

esatto, prima non avevo problemi con Ho, adesso non ricevo più gli SMS gratuiti dalla banca.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ah.... è un problema nuovo quindi,vediamo se ti da assistenza un capofficina allora,strano se prima non c'erano problemi ora invece non si ricevono più sms e altro.
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

A me invece arrivava tutto con Kena, mentre con Ho non arriva più nulla da qualche giorno. Prima mi arrivavano anche con Ho.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me arriva tutto, sms, notifiche push e quant'altro e ho una banca online,mai avuto problemi.
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Anche a me non arrivano gli SMS GRATUITI della banca. E' gravissimo. E succede con ben due banche. Con un altro gestore tutto funzionava benissimo. Provvedete.