annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non avviene ricarica tramite app

Alex59
Grande
Grande
Cerco di fare la ricarica tramite app, mi viene chiesto metodo di pagamento, scelgo visa, inserisco dati, e il sistema, app, mi va in loop, cioè, riparte dalla richiesta dati, ecc, provato a disinstallare, nulla, provato da altro Cell. Con miei dati, ma anche li nulla, il sistema di ricarica, mi ha sempre funzionato fino al altra ricarica.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
thejackal
Grande
Grande

Ciao,

anch'io lo stesso problema, ho anche provato dal sito ma una volta inseriti i dati mi torna sempre sulla scelta del metodo di pagamento.

 

0 Kudos
lil5
Grande
Grande
stesso problema non riesco a ricari
0 Kudos
Dany1585
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Avere ricevuto risposta ?
0 Kudos
Anna0660
Grande
Grande
Anche lo stesso problema, non riconosce il metodo di pagamento, ho rifatto tutta la procedura ma è uguale
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex59, riscontri ancora la criticità segnalata? Non abbiamo al momento disservizi legati alla nostra App, ma mi piacerebbe verificare. Attendo i tuoi dati in  un messaggio privato!

0 Kudos