annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è campo

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoB2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marchrose
Grande
Grande

Stessa cosa nella mia zona. Abito in provincia di Pavia e lavoro a Alessandria. La situazione è andata via via peggiorando in entrambe le zone dal mese di agosto, adesso è inaccettabile, Da 3 giorni, cioè da venerdì 23 ottobre, non riesco più ad usare internet (altro che 4G, quando riesco ad avere segnale sono stabilmente in E!) e la ricezione delle chiamate è pessima anche come audio, al punto che le persone che mi chiamano non riescono a capire quello che dico. Mi dispiace ma non posso più continuare così, sono un vostro cliente fin dalla prima ora (estate 2018), finora sono stata abbastanza soddisfatta del servizio sia pure con alti e bassi, ma presto dovrò cambiare operatore perchè non posso continuare a pagare per un servizio che non ho. Peccato.

 

PS questo messaggio è stato scritto usando un altro cellulare di diverso operatore come hotspot, visto che il mio è inutilizzabile.

0 Kudos
MarcoB2
Grande
Grande
Da alcuni giorni non riesco a utilizzare il 4G e non segna campo per effettuare chiamate...
0 Kudos