2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2022
07:06 PM
Ciao @Marisa54, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Inoltre da quale zona ci contatti? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Fabrizio69

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2022
10:29 AM
Anche io ho lo stesso problema sto portando il mio numero da Iliad ad Ho. Ma forse terrò il mio Iliad, non ho avuto alcuna comunicazione se ci sono dei problemi basterebbe avvisare, io vorrei avere una SIM di una compagnia italiana, ma per noi la serietà é un optional ! Attendo qualche giorno e poi resterò con Iliad.
Marisa54

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato