annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è più copertura di rete

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rugiada72, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Isa13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da giovedì scorso mi succede lo stesso. La connessione è diventata precaria veramente! Cosa sucede? Sono a città di Como e uso Ho da 5 mesi e mai è andato così brutto il segnale..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isa13,  la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos