annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è più copertura di rete

Highlighted
Grande
Grande
Come è possibile??? A casa mia c è sempre stata, anche buona ma da due settimane prende ad intermittenza😭😭😭
12 RISPOSTE 12
Highlighted
Grande
Grande
Stesso problema da me. Prende ovunque tranne che a casa mia. Iliad e Tre prendevano alla grande
Highlighted
Grande
Grande
Stesso problema in provincia di Bergamo, ma è un problema generale?
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sere5990, @Domenico92, @Pisty, potrebbe essere semplicemente un problema di congestione momentanea. Da quanto tempo riscontrate la criticità? Aspetto in privato i vostri dati per le dovute verifiche. Vi anticipo che se il problema si manifesta principalmente all'interno delle abitazioni non possiamo procedere ad eventuali segnalazioni in quanto ho. non garantisce le connessioni indoor per l'impossibilità di verificarne le cause. Resto a vostra disposizione, buona serata! 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Da punto in bianco non ho più rete. Come posso sapere se è problema della rete?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex766, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos
Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Oggi non c'è rete a Cantoira, provincia di Torino. Perché?
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Manu24

Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu24, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persite? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito alternativo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io da quando ho messo o è andata bene solo il primo mese poi niente più non ho possibilità di parlare con le persone Nessuno mi sente le chiamate partono in ritardo e la connessione Internet è lentissima talmente che il telefono si surriscalda. 3 utenti in casa, stesso problema, uno a Wind 3 è va bene
0 Kudos