annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'è più copertura di rete

12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isa13,  la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Isa13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da giovedì scorso mi succede lo stesso. La connessione è diventata precaria veramente! Cosa sucede? Sono a città di Como e uso Ho da 5 mesi e mai è andato così brutto il segnale..
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rugiada72, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Rugiada72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io da quando ho messo o è andata bene solo il primo mese poi niente più non ho possibilità di parlare con le persone Nessuno mi sente le chiamate partono in ritardo e la connessione Internet è lentissima talmente che il telefono si surriscalda. 3 utenti in casa, stesso problema, uno a Wind 3 è va bene
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu24, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persite? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito alternativo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Manu24

Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Manu24
Grande
Grande
Oggi non c'è rete a Cantoira, provincia di Torino. Perché?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex766, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos
Alex766
Grande
Grande
Da punto in bianco non ho più rete. Come posso sapere se è problema della rete?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sere5990, @Domenico92, @Pisty, potrebbe essere semplicemente un problema di congestione momentanea. Da quanto tempo riscontrate la criticità? Aspetto in privato i vostri dati per le dovute verifiche. Vi anticipo che se il problema si manifesta principalmente all'interno delle abitazioni non possiamo procedere ad eventuali segnalazioni in quanto ho. non garantisce le connessioni indoor per l'impossibilità di verificarne le cause. Resto a vostra disposizione, buona serata! 

0 Kudos