Ciao @Isa13, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Rugiada72, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Manu24
Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Ciao @Sere5990, @Domenico92, @Pisty, potrebbe essere semplicemente un problema di congestione momentanea. Da quanto tempo riscontrate la criticità? Aspetto in privato i vostri dati per le dovute verifiche. Vi anticipo che se il problema si manifesta principalmente all'interno delle abitazioni non possiamo procedere ad eventuali segnalazioni in quanto ho. non garantisce le connessioni indoor per l'impossibilità di verificarne le cause. Resto a vostra disposizione, buona serata!