2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Simonep81

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2021
09:22 AM
Idem per me in provincia di Cuneo, da sabato. Già chiamato l'assistenza, già scritto su Facebook, già resettato i dispositivi. E' un problema di rete. Stamattina vado a comprare sim di altro operatore.
rc68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2021
09:15 AM
Sono circa 20 gg che in zona non c'è segnale ne rete vodafone per cui Ho non funziona. Ho chiamato il vs nr verde ma a parte dirmi che non c'è copertura non mi hanno saputo dare altre info. Eppure prima funzionava . (non è un probl di tel) Non sono l'unica in zona a lamentarsi.
E' un probl risolvibile oppure devo cambiare operatore?? non mi sembra corretto far continuare a pagare un abbonamento mensile se poi non fornite alcun servizio.