annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non capisco se L aitoricarica e’ fatta o no

Ellen.
Grande
Grande
Buongiorno questo mattina alle 9:00 mi arrivano. Messaggio di esito autorizzato del calore della mia offerta 12,99 fatto con PayPal dopo poco mi arriva un messaggio con scritto
Che non siete riusciti a prelevare e quindi di sistemare la cosa in quanto il 23 agosto si deve rinnovare la mia promo. Inoltre ho due email una di PayPal in cui mi dice pagamento effettuato di 12,99 e poi in altra email in cui mi dice che è stato fatto
Un rimborso , a questo punto non capisco più niente , per favore mettetevi in contatto con me , c è un numero di asssienza ? Dalla app inoltre non riesco a visualizzare quanto credito ho , mi dice sempre qualcosa non funziona riprova .
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Io non ho PayPal e quindi non so esattamente come funziona, ma non hai modo di verificare se realmente la ricarica è stata addebitata ? Dovresti vedere un saldo e i movimenti sul sito della tua banca o di Paypal.

Io comunque, per non rischiare che non si rinnovi il 23, farei una ricarica in tabaccheria.

Così sei sicuro che l'offerta non si blocca.

Se da PayPal hanno ricaricato, quei soldi in ogni caso non li perdi. Non è che hai pagato due volte l'offerta. Hai solo messo soldi sulla tua SIM.

Poi vedi con calma di capire cosa è successo.

0 Kudos
Ellen.
Grande
Grande
Ora verifico su PayPal , questa mattina mi è arrivato il messaggio credito insufficiente , ricarica per rinnovare L offerta . Ho appena ricaricato 15 con regolare messaggio della carta di credito che mi
Hanno scalato
I soldi . Ora verifico
Su PayPal I 12.99 dell altro giorno prima presi e poi rimborsati dove realmente solo ... che situazione spiacevole pero poi L app non funziona ...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me era successo con Kena qualcosa di simile. Due ricariche da 30€ sulle mie SIM che erano state prese due volte sulla carta di credito. Ho scritto per segnalare. Mi hanno subito chiamato per il rimborso o l'accredito di entrambe le cifre.
Io ho scelto l'ultima soluzione la più semplice. Tanto prima o poi la ricarica la devi fare 🤗
0 Kudos
Ellen.
Grande
Grande
Si confermo pagamento di ieri 12.99 prima fatto
Poi rimborsato
Non capisco perdo , ora ricarica di 15 fatta , devo fare altro ? Il
Mio credito vecchio
Vodafone dov. E? Come faccio a vedere se me L hanno passato ? La mia app non funziona .... mi fa vedere diverse cose ma
Non credito e i giga che sto consumando ...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La tua situazione la puoi vedere anche sul PC. Vai sul sito di HO, fai accedi, metti il tuo numero di telefono e la tua password. Vai sul tuo profilo personale e vedi tutto, come sulla app
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E credo tu lo possa fare anche dallo smartphone usando un browser per andare su Internet. Non penso che sul telefono ti obblighi ad usare l'app
0 Kudos
Ellen.
Grande
Grande
Nuovo pagamento di 15 rimborsato anche questo ma questi sono normali o no???? Non capisco perché mi rimborsano 😭😭😭😭
0 Kudos
Ellen.
Grande
Grande
Niente da fare anche sul sito non mi fa vedere e mi dice qualcosa non va riprova , ho fatto diverse ricariche tutte stornate chiamato assistenza mi faranno sapere nemmeno loro sanno cosa sta succedendo , L unica cosa mi dicono di andare a fare ricarica ai tabacchi per risolvere , nel caso tutti i tabaccai possono farla
Ta ricarica ho !?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'importante è che il saldo tra addebiti e accrediti sia corretto.
E che l'offerta ti si rinnovi senza problemi.
Per i tabaccai credo solo quelli che sono convenzionati con HO. Forse sul sito puoi trovare l'elenco
0 Kudos