annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non carica le foto

Pf17
Grande
Grande
Buongiorno è da alcuni giorni che ho. non carica le foto, Instagram è lento e molte volte a metà si ferma, come si può risolvere ?
7 RISPOSTE 7
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ed altri utenti stiamo riscontrando lo stesso problema con tutte le app di Meta.
Su Facebook e Instagram non si vedono né post, né storie, né tantomeno é possibile caricare contenuti.
Su whatsapp, i messaggi funzionano come al solito, ma é praticamente impossibile scaricare i file multimediali ricevuti.
Ieri ho chiamato il servizio clienti e, da quanto mi é stato detto, avrebbero aperto una segnalazione.
Mi é stato detto che se il problema riguarda solo le app Meta e non la connessione ad internet in generale, il problema potrebbe proprio essere di Meta.
Stamattina (attorno alle 7) sembrava tutto rientrato, ma dopo qualche ora, tutto é tornato come da 2 giorni a questa parte.
Se il problema persiste, richiamerò il servizio clienti.
Clau8
Grande
Grande
Segnalo lo stesso problema! Da circa 48 ore, per tutti i contenuti multimediali delle app Meta.
Darian
Grande
Grande
Stesso problema anche per me, da ieri.
0 Kudos
Rubiroby
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche mia moglie ha problemi con HO/Metà
Chiamato ieri due volte, suggerito di fare lo switch, fatto più volte ma senza successo, stamane richiamato ma sostengono che non sia un loro problema e che non abbiano una soluzione. Ho detto che la soluzione che resta all'utente è cambiare gestore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pf17 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Daniel89
Grande
Grande
Avete risolto? Ho lo stesso problema da settimane con le app di Meta, ma chi ha altri operatori non ha di questi problemi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniel89 , ti invito a  svuotare la cache e ad effettuare eventuali aggiornamenti delle APP in questione, vedrai che il problema si risolverà. Fammi sapere, resto a tua disposizione.


 

0 Kudos